R.C. PROFESSIONALE ISPETTORE DI REVISIONE VEICOLI PESANTI

3 garanzie, due polizze firmate Lloyd’s Insurance Company e realizzate per gli ispettori di revisione da Broker Genesi in qualità di Coverholder.

LA NORMATIVA:

Il Decreto Ministeriale del 16 Febbraio 2022 prevede che, a seguito dell’Istituzione del Registro Unico degli Ispettori di Revisione (RUI), creato nel 2019, gli Ispettori autorizzati alle attività di Revisione Veicoli Pesanti debbano essere dotati di idonea copertura assicurativa contro i rischi professionali,
con estensione  anche ai rischi per danni cagionati a persone e cose, nonché agli infortuni sul lavoro riguardanti la propria persona e quella di soggetti terzi, occorsi nell’esercizio della propria funzione durante le prove di revisione di veicoli pesanti.

LE COPERTURE:

POLIZZA PER LA RESPONSABILITA' CIVILE PROFESSIONALE + RCT SUL LUOGO DEL LAVORO

La Polizza Professionale a tutela delle perdite patrimoniali , con estensione al risarcimento dei danni cagionati a terzi e RC Terzi per danni corporali occorsi durante le attività professionali.

POLIZZA INFORTUNI DELL'ISPETTORE

La Polizza a copertura degli infortuni sul lavoro riguardanti la  propria  persona  occorsi  nell’esercizio  della  propria funzione durante le prove di revisione di veicoli pesanti.

MASSIMALE:

€ 500.000
ISPETTORI DI REVISIONE

VEICOLI PESANTI

Coperture:

RC PROFESSIONALE + R.C. TERZI + INFORTUNI

Compagnia

Lloyd's Insurance Broker S.A

Download DIP + DIP AGGIUNTIVo
Referente

Contattaci

CONTATTACI

Lascia qui la tua richiesta