Coverholder Lloyd's:
Broker Genesi

Coverholder Lloyd's: Brokergenesi

Lloyd's ha stipulato con noi di Brokergenesi un accordo che ci nomina Coverholder Lloyd's, ossia  sottoscrittori dei Lloyd’s, autorizzati ad operare in Italia, in nome e per conto della casa madre. I contratti, dunque, si concludono nel Regno Unito, ma solo i sottoscrittori possono trattare tutte le assicurazioni danni, cauzioni, RC auto e Vita. 

Grazie al canale privilegiato con l'eccellenza della casa madre Lloyd's, Broker Genesi è in grado di far fronte alla risoluzione immediata, perché senza intermediari, dei prodotti assicurativi, dall'invio delle richieste, alla modifica elettronica, alla risposta agli assicuratori.

Lloyd’s: perché affidare i tuoi rischi a noi?

I Lloyd’s sono un mercato unico in cui broker di tutto il mondo portano i rischi dei loro clienti e li negoziano di persona con i sottoscrittori che li coprono.

I Lloyd's offrono un ampio ventaglio di prodotti assicurativi, mantenendo i più alti standard di competenza, esperienza ed affidabilità.

Lo stile di lavoro dei Lloyd's e dei Coverholder Lloyd's è di gestire gli affari dedicando al singolo cliente le attenzioni che merita, accompagnandolo nell'individuazione di soluzioni profilate secondo le più disparate esigenze.

 I Lloyd’s sono sicuri. Il mercato è supervisionato dalla Corporation dei Lloyd’s, che stabilisce gli standard, monitora le prestazioni dei sindacati e definisce la solida base di capitali necessaria per il pagamento dei sinistri validi a termini di polizza.

Coverholder Lloyd's: come si diventa?

Lloyd's ha selezionato Broker Genesi come Coverholder verificando la presenza di personale con qualifiche professionali elevate  e  l'adeguatezza dei requisiti societari atti  a soddisfare i più rigidi controlli e le astringenti regole di condotta imposte dagli enti professionali.


Lloyd's Italia

Lloyd's Londra