Fideiussioni Terzi Creditori
Autotrasporto

Fideiussione: Broker Genesi offre una nuova polizza agli autotrasportatori

Fideiussione con Broker Genesi. Broker Genesi e alcuni sottoscrittori dei Lloyd's realizzano in esclusiva in Italia la nuova polizza fideiussoria, necessaria ad emettere l'Attestazione di Capacità Finanziaria Autotrasportatori per le ditte iscritte all'Albo da più di 2 anni.


L'autotrasportatore sarà seguito dal suo assicuratore sin dal primo anno di iscrizione all'Albo degli Autotrasportatori e per i successivi rinnovi. Broker Genesi affianca l'agente fornendo competenza e continuità nel tempo: il cliente è seguito da un'unica e solida compagnia.


Le attestazioni di capacità finanziaria sono firmate dal Dott. De Besi, amministratore di Mithras, già riconosciute ed accettate da tutte le MCTC d'Italia.
Fideiussione assicurativa con Broker Genesi: tuteliamo i diritti degli autotrasportatori garantendo trasparenza e fornendo copia integrale del testo del contratto prima di procedere alla sottoscrizione.


Fideiussione assicurativa: costi e tempi

Sei un broker assicurativo e sei interessato ad una collaborazione o ad un preventivo?

Scrivi a brokergenesi@gmail.com ed entro pochi minuti riceverai tutte le informazioni.

Sei già un nostro collaboratore? ACCEDI ALL'AREA PRIVATA 


Fideiussione assicurativa: cosa è?

"Prestare fideiussione” significa impegnarsi con un creditore di un‘altra persona garantendogli di pagare i debiti di quest’ultima, rispon­dendo dell’adempimento di un‘obbligazione altrui.  

Questa procedura è a tutti gli effetti una garanzia legale di pagamento e può essere descritta come quel documento tramite il quale un soggetto si prende l'impegno a soddisfare l'obbligazione nel caso in cui chi ha sottoscritto questo contratto non sia più in grado di pagare il proprio debito.